Tuesday, July 15, 2008

Jonathan Shepard

Stanco di stare appresso ai servizietti delle veline-ministro al Premier e al disfacimento del Paese, mi sono dedicato in questi giorni ad un piacevole intervallo di alienazione al seguito di Mass Effect (su cui oramai sarete ben istruiti). Quindi, signori e signori, vi presento Jonathan Shepard, comandante delle truppe d'assalto ed XO della SSV Normandy:

Nello screen lo possiamo osservare con sguardo greve la situazione della galassia mentre indossa un'armatura pesante Predator H VIII. Noterete anche che la sua situazione morale è abbastanza ridotta (solo marginalmente Paragon) perchè si trova all'inizio della sua seconda carriera (eh si: è possibile ricominciare ME con un personaggio che ha già terminato la precedente campagna mantenendo punteggi e equipaggiamenti ma non la reputazione). Se il personaggio vi ricorda qualcosa allora forse quest'altro screen del mitico Errol Flynn vi ricorda qualcosa:

Due gocce d'acqua! L'unica differenza è che il comandante Shepard non fuma: un eroe di guerra che è cresciuto nello spazio non può che essere un salutista tutto d'un pezzo!

P.s.: ah, e la Radeon 4850 è una bomba!

No comments: