Sunday, January 27, 2008

RIassunto della settimana

Al lavoro: 2 balls ossia "Io sono scarso di mio ma VS decuplica la scarsezza di risultati"
Politica: il Governo è caduto perchè i giudici stavano arrivando ai vertici del Clan Mastella. Non che dispiaccia la morte di questo governo agonizzante ma farlo finire perchè Mastella viva mi fa un chè di schifo: tutto merito dell'opposizione e delle sue controproposte eh?.
Film: Seven Swords, un mix di trama da I sette samurai del mitico Kurosawa, effetti speciali alla Matrix, armi strambe alla Berserk, cattivi sciocchi, pazzi e malvagi alla Kenshiro. Tutto azione, un pò di banalità di pseudo-saggezza, montaggio a salti (ma ho scoperto che il film è stato tagliato perchè l'originale durava 4 ore(!)). Di gran lunga inferiore al film cui palesemente si ispira. Voto: 5- (Hero & C. sono su un altro pianeta e, probabilmente, per un altro pubblico).
Università: ho letto un paper scritto da cinesi riguardo la generazione di "security models" per applicazioni Java: chinenglish, argomenti pizzosi pieno di fuffa grammaticosa, font caos e riferimenti scritti male. Una perdita di tempo. In compenso ho tirato fuori delle cose interessanti per eConference over ECF. Almeno ...

See ya.

No comments: