Sunday, September 16, 2007

L'ho fatto ...

C'e' una bella review del modello qui.

Ok, confesso che per i più questo sarà un colpo di scena. Ma andiamo con ordine:
  • ho comprato la macchina (vabbè diciamo che l'ho ordinata: ora c'è da vedere se la finanziaria mi fa il finanziamento anche se sono precario UN!)
  • ho comprato la ... Toyota Yaris Navi!! Prezzo finale: 14.500 euro!
Il secondo punto sicuramente sarà ricordato come uno dei maggiori colpi di scena (ma dove? NdCdP) della mia breve esistenza in questo piano dell'universo. Gli argomenti decisivi sono stati fondamentalmente tre:
  1. La Toyota si prende indietro la Bravo (che come ricorderete dai post precedenti, nessuno voleva)
  2. La dotazione di serie della Yaris Navi è degna di nota (navigatore tom tom, cd mp3/wma, ingresso usb, ipod e supporto bluetooth).
  3. La Yaris ha tempi di consegna tra i 45 e 60 giorni mentre per la 500 "custom" si parlava di ... "non prima di marzo 2008" :O
La tinta è unica (grigio scuro metallizzato), i paraurti dureranno tra i 10 e 20 minuti prima di essere graffiati e/o ammaccati nei miei leggendari "parcheggi manovrati", il tom tom dovrà venire sempre a passeggio con me perché non induca in tentazione i passanti vittime della società e vivrò con la sindrome de "il mio stipendio per la rata della macchina" ma tant'è: alea iacta est!

Quindi, siori e siore, salutate tutti la mia nuova vettura.

P.S.: A titolo scaramantico, ho anche chiesto nel finanziamento l'assicurazione furto & incendio: entro 3 anni mi rimborsano l'auto "da nuova" e nei due anni successivi secondo quotazione. Quindi, cari i miei thieves, fatevi sotto! Ma non troppo presto ... (l'ottimismo ogni tanto prende il sopravvento)

1 comment:

Luca said...

Questo significa che potremo accendere la macchina per festeggiare l'anno nuovo :D?