
Tuttavia, questi giorni di spensierata devastazione mi hanno fatto ricordare che:
- i miei riflessi sono scarsi;
- i miei riflessi sono ancora più scarsi di quanto ho scritto;
- odio i checkpoint di salvataggio: ok, non mi volete far salvare? Ma almeno fatemi partire da un punto in cui non debba sorbirmi le cutscenes in continuazione (vi ho gia' detto che ho i riflessi scarsi e quindi i livelli li ripeto spesso e volentieri?)
Detto questo, aspettiamo il capitolo successivo. Ovviamente, si fa per dire, perche' al momento della scrittura ancora devo superare il generale Raam nell'assalto al treno: a vedere i video su youtube sembra tutto facile ma vi garantisco che non è così (almeno per chi ha i riflessi scarsi):
Ah, e si può pure giocare in LAN coop. Magari uno dei due ha i riflessi meno scarsi dell'altro. In ogni caso, i più attenti avranno notato che non ho detto nulla circa la storia: ma quando s'imbraccia un fucile a pompa contro orde di alieni certi dettagli sono relativi. :)
P.s.: avete capito perchè preferisco i giochi a turni e/o dove si può mettere in pausa e pianificare la propria mossa con calma? Ma ogni tanto spargere frattaglie sul pavimento senza dover pulire è qualcosa che non ha prezzo.
No comments:
Post a Comment